Le mostre in Italia

Se siete alla ricerca di un passatempo diverso dal solito, un modo intelligente, comodo ed economico per trascorrere il vostro fine settimana o sfruttare al meglio una vacanza in una città d’arte, consigliamo di visitare il sito italiamostre.org.

Nelle pagine del sito troverete un’enorme quantità di schede delle più diverse mostre d’arte in Italia, tutte attuali ed aggiornate con le informazioni utili e necessarie per poter visitare la mostra senza soprese (indirizzo, location, durata, orari e giorni di apertura, recapiti telefonici, e-mail ed internet).

Quindi in qualunque zona d’Italia vi troviate o abitiate troverete senza dubbio ciò che vi può incuriosire ed interessare.

Oltre 500 le mostre in programma od in corso e migliaia quelle invece “archiviate” perchè già concluse, tutte suddivise per regione così da facilitare la ricerca.

A corredare le informazioni tecniche sulle mostre vi sono inoltre notizia su eventi d’arte e cultura, un interessante approfondimento su Amedeo Modigliani e tante recensioni e link ad altri siti che trattano di arte, turismo e cultura.